A Bodio Lomnago visite senologiche gratuite grazie ad Andos

Siglato un accordo con l'associazione: un medico sarà presente a giorni concordati per effettuare controlli sulle donne che fisseranno un appuntamento

Panchina rosa a Bodio Lomnago

Da qualche giorno nella piazza principale di Bodio Lomnago c’è una panchina rosa. Inaugurata sabato 8 ottobre, è un segno tangibile della sensibilità dell’amministrazione comunale nei confronti della sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno.

Galleria fotografica

A Bodio Lomnago visite senologiche gratuite grazie ad Andos 4 di 5

Ma oltre al simbolo c’è anche un’azione concreta: “Abbiamo siglato un accordo per cui Andos Varese potrà utilizzare in modo continuativo l’ambulatorio di Bodio per fare visite senologiche e per aprire uno sportello informativo per il territorio”, spiega il sindaco Eleonora Paolelli (nella foto il momento dell’inaugurazione della panchina rosa: insieme al sindaco, la presidente di Andos Renata Maggiolini)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Bodio Lomnago visite senologiche gratuite grazie ad Andos 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.