Varese

Cabaret al Miv: secondo appuntamento con Kalabrugovic

Il suo personaggio più famoso, Pino dei Palazzi, farà tappa al Multisala Impero di Varese martedì 11 ottobre

11 Ottobre 2022

Grande comico con una capacità inventiva straordinaria, unita ad ottime doti di imitatore e di rumorista, è riuscito a conquistarsi un gruppo di fan che lo seguono con entusiasmo. Giancarlo Calabretta, in arte Kalabrugovic, sarà in scena al Multisala Impero di Varese martedì 11 ottobre alle ore 21:00.

Da grande osservatore dei reali personaggi delle periferie, (viene da Bollate, hinterland di Milano), il “Kala” ci racconterà di bocciature alla cresima, parenti calabresi, amici balordi con “alfettoni truccati, pensionati che piantonano lavori stradali, impennate davanti alla polizia” e via dicendo. Il suo personaggio più amato è “Pino dei palazzi”, uno “zarro” di periferia assolutamente esilarante nel suo essere ignorante, che chiede a tutti: “oh!!!…Ciai una sigareeettta!!!”

I biglietti sono disponibili sul sito www.multisalaimpero.com oppure direttamente al MIV al costo di 13 euro per persona.

4 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.