Incendio in un appartamento a Milano, anche un bambino in ospedale

Nell'appartamento (disabitato) al piano terra si è sviluppato l'incendio e nell'appartamento sovrastante sono in corso verifiche di stabilità

Generico 24 Oct 2022

Incendio appartamento alle ore 3 e 40 circa di giovedì 27 ottobre in un palazzo di otto piani in via Rizzoli a Milano. I vigili del fuoco di Milano hanno evacuato inizialmente tutta la scala, composta da 17 appartamenti.

Dopodiché, verificate le condizioni dello stabile, gli inquilini sono potuti rientrare tutti nelle proprie abitazioni. Nell’appartamento (disabitato) al piano terra si è sviluppato l’incendio e nell’appartamento sovrastante sono in corso verifiche di stabilità.

Quattro persone, tra cui un bambino sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Cinque i mezzi dei vigili del fuoco intervenuti.

Generico 24 Oct 2022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.