Nicola Zanardi ospite alla Acli di Azzate
Ultimo appuntamento giovedì 13 ottobre alle 20.45 al circolo di via Vittorio Veneto: si parlerà di futuro

Si chiude con un appuntamento che esce dai confini della provincia il ciclo di incontri organizzato dalle Acli di Azzate.
Giovedì 13 ottobre, alle ore 20.45, al Circolo Acli di Azzate in via Vittorio Veneto 4 sarà ospite Nicola Zanardi, presidente di Hublab. Titolo dell’incontro: “Lo sviluppo dei limiti: qualche visione all’inizio di un millennio”.
Si parlerà quindi di futuro con il curatore e organizzatore della Digital Week che quest’anno si terrà dal 10 al 14 novembre a Milano e che avrà per tema proprio i limiti ma soprattutto le “visioni”. Al centro dell’evento milanese come sviluppare una nuova società avendo ben presente i limiti sociali, a partire dai temi demografici e della crescente disuguaglianza, economici e, naturalmente, ambientali.
L’ultima serata di “Pensa te …le Acli” chiude il ciclo di incontri voluto dal presidente Gianmarco Beraldo e curati da tre giornalisti azzatesi: il primo era dedicato al Turismo e allo Sport con Anna Deligios intervistata da Antonio Triveri giornalista de “La Prealpina”, Andrea Della Bella di “Malpensa 24” ha intervistato il direttore sanitario di ATS Insubria Giuseppe Catanoso, e Roberta Bertolini di Varesenews l’imprenditrice Veronica Orrigoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.