Nuova veste per il parcheggio di via Grinzia a Casciago
I lavori di asfaltatura, rifacimento degli stalli di parcheggio e sistemazione di cordoli e aiuole sono terminati negli scorsi giorni. Un intervento finanziato dai contributi statili, 50 mila euro arrivati con il Salvini Ter

Nuova veste per il parcheggio di via Grinzia a Casciago, nella zona della palestra, un luogo molto frequentato sia da chi fa sport nella struttura, dove si svolgono corsi di basket, pallavolo, ginnastica, sia da chi accompagna e va a prendere i figli che frequentano le scuole che hanno la sede a Villa Valerio, gli studenti della scuola primaria Sant’Agostino e quelli delle medie.
I lavori di asfaltatura, rifacimento degli stalli di parcheggio e sistemazione di cordoli e aiuole sono terminati negli scorsi giorni. Un intervento finanziato dai contributi statili, 50 mila euro arrivati con il Salvini Ter.
«Un intervento davvero importante per i tanti che parcheggiano in quel luogo e che lo frequentano all’entrata e all’uscita della scuola – commenta il sindaco di Casciago Mirko Reto -. Siamo intervenuti per rimettere in sesto quell’area, renderla fruibile e accessibile per tutti. Sono stati effettuati interventi contro gli allagamenti, tolte alcune barriere architettoniche ed aumentati i posti auto. Presto vorremmo intervenire anche in via Santa Monica, dove c’è un’altra area adibita a parcheggio ad uso delle scuole di Casciago».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.