Ruba cibo e bevande in Autogrill a Castronno, arrestata dalla polizia
Lo stesso bar era già stato colpito a alcuni dirti qualche settimana fa: anche in questo caso fu il tempestivo intervento della Stradale a fermare il sospettato e a riconsegnare la refurtiva al proprietario

Cibo e bevande rubate in autogrill, arriva la polizia e scatta l’arresto in flagranza di reato. È successo la scorsa notte a Castronno quando l’intervento della polizia stradale di Varese ha permesso di cogliere sul fatto la sospettata, una ragazza portata giovedì mattina in tribunale per il giudizio in direttissima atteso nella tarda mattinata.
Il bar dell’autogrill “Brughiera” di Castronno era già stato colpito a alcuni dirti qualche settimana fa: anche in questo caso fu il tempestivo intervento della Stradale a fermare il sospettato e a riconsegnare la refurtiva al proprietario.
L’imputata, classe 1984 residente a Varese è in cura a Sert e ha piccoli precedenti di polizia. Il giudice ha convalidato l’arresto e la donna è tornata libera. Procederà il processo per direttissima per il quale il difensore ha chiesto un differimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.