Si è spento don Carlo Crotti, il Collegio Rotondi di Gorla Minore ricorda i suoi 10 anni da Rettore
Ha diretto la scuola dal 1984 al 1994: «Riconoscenti per il bene che ha voluto al nostro collegio e per la grande passione con cui ha lavorato»

È deceduto lo scorso 10 ottobre don Carlo Crotti dal 1984 al 1994 Rettore del Collegio Rotondi. Nato a Paderno Robbiate, in provincia di Lecco, il 29/05/1943 è stato ordinato sacerdote nel Duomo di Milano il 28/06/1967. Laureato in teologia è stato anche rettore del Collegio arcivescovile “Villoresi” di Monza e di quello di Lecco. Dal 2012 era vicario parrocchiale a Monza – S. Giovanni Battista, canonico effettivo e teologo del Venerando Capitolo (foto e bio dal sito www.ChiesadiMilano.it)
Il collegio di Gorla Minore lo ricorda attraverso le parole ddi don andrea Cattaneo, in una breve nota: «Riconoscente per il bene che ha voluto al nostro Collegio, per la passione educativa e la sua profonda competenza, il Rettore Don Andrea Cattaneo celebrerà domani alle ore 7.30 una Santa Messa di suffragio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.