Varese

Un incontro on line sul disarmo nucleare

Giovedì 13 ottobre alle 20.45 le ACLI Provinciali di Varese hanno organizzato, in collaborazione con la Rete Italiana Pace e Disarmo e Pax Christi, un incontro on-line dal titolo“”Il disarmo nucleare come risposta alla crisi globale”

13 Ottobre 2022

Giovedì 13 ottobre alle 20.45 le ACLI Provinciali di Varese hanno organizzato, in collaborazione con la Rete Italiana Pace e Disarmo e Pax Christi, un incontro on-line dal titolo“”Il disarmo nucleare come risposta alla crisi globale”.

L’incontro affronterà i temi del disarmo, delle spese militari e di ciò che è emerso dalla prima conferenza dagli Stati parti del Trattato di proibizione delle armi nucleari svoltasi a Vienna e vedrà come relatori

Francesco Vignarca, coordinatore delle campagne della Rete Italiana Pace e Disarmo e don Renato Sacco, consigliere nazionale Pax Christi.

L’incontro sarà trasmesso in diretta Facebook sulle pagine di AcliProvincialiVarese e RetePaceDisarmo, oltre che su YouTube.

10 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.