Brase stregato dai tifosi di Varese. “Il palazzetto più bello d’Italia”
L'allenatore della Openjobmetis festeggia con i tifosi e spiega: "Orgoglioso per come i ragazzi si aiutano sul campo". Caruso: "Il prossimo passo? Allenarci bene lunedì"
BRASE 1
.
«È stata una partita molto combattuta da tutte e due la squadre fino alla fine. All’inizio siamo partiti un po’ lenti nel primo quarto ma poi siamo riusciti a metterci in ritmo.
Devo dare credito a tutti i miei giocatori che oltre a lavorare sul proprio ruolo in campo, sono riusciti ad aiutarsi a vicenda costruendo delle ottime cose per portare a casa la vittoria. Ultima ma non per importanza, devo fare i complimenti al nostro pubblico che ci sostiene sempre in modo fantastico. Posso dire che il nostro palazzetto è il più caldo e il più bello in cui giocare di tutta Italia».
BRASE 2
«I ragazzi hanno giocato molte bene di squadra e anche nei momenti di continuo cambio inerzia, hanno saputo gestire ogni possesso con una scelta perfetta delle giocate.
Come detto precedentemente sono molto orgoglioso di loro, un gruppo molto unito che si aiuta a vicenda».
BRASE 3
«Mi piace molto la mentalità che stiamo mettendo in entrambi i lati del campo.
Il nostro obbiettivo è migliore ancora di piu partita dopo partita, e se qualcosa va male cancelliamola e si torna subito al lavoro per fare di meglio».
La Openjobmetis stronca anche Venezia: Varese seconda per una notte
DE RAFFAELE
«Nella prima metà della partita ha prevalso la fisicità in entrambe le parti con percentuali basse. Diversa sorte dopo la pausa, quando siamo stati bravi a portare l’inerzia dalla nostra parte e ad arrivare sino sul più 5. Nel finale purtroppo abbiamo commesso troppi errori di gestione che hanno condizionato la partita e portato Varese alla vittoria davanti a questo grande pubblico».
CARUSO
«L’importante era restare in partita con la testa e portare a casa la vittoria: ci voleva dopo questo sold out a Masnago. Il prossimo passo? Restare concentrati sul prossimo match: dobbiamo continuare così, ci aspettano partite molto toste e dobbiamo farci trovare pronti già a partire dall’allenamento di lunedì…».
O’Rey e Ross spettacolari. “Braccia lunghe” Owens trova il jolly finale
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.