Bus Stie, venerdì 11 novembre proclamato sciopero di 4 ore
L'adesione allo sciopero nazionale dei Lavoratori del Trasporto Pubblico Locale è stata comunicata dal sindacato Usb. Lo sciopero, in programma dalle 17 alle 21, coinvolgerà impiegati ed operai

Dopo lo sciopero “bianco” degli straordinari da parte dei conducenti di Stie, le segreterie nazionali di Usb Lavoro Privato hanno proclamato uno sciopero di 4 ore nella giornata di venerdì 11 novembre.
L’adesione allo sciopero nazionale, che coinvolge tutti i Lavoratori del Trasporto Pubblico Locale, è stata comunicata oggi, 7 novembre da parte del sindacato. L’astensione dal lavoro riguarderà anche il personale viaggiante e non della società Stie, attiva in diverse città dell’Alto Milanese (Legnano – Busto Arsizio – Gallarate) e già in forte difficoltà per l’elevato numero di personale assente per malattia che sta provocando riduzioni e soppressioni delle corse.
Lo sciopero avrà una durata di 4 ore, dalle 17 alle 21, e coinvolgerà impiegati ed operai, garantendo l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.
Corse Stie diminuite, i sindacati: “Se mancano gli autisti è per via delle retribuzioni basse”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.