Dialoghi di Design chiude con uno sguardo ai Musei
Ultimo appuntamento della rassegna promossa dall'Ordine degli Architetti di Varese e Fondazione PioManzù al Museo MA*GA di Gallarate

Si è concluso il ciclo di incontri “Dialoghi di Design” promosso dall‘Ordine degli Architetti di Varese e Fondazione PioManzù al Museo MA*GA di Gallarate. Giovedì 24 novembre ospiti della serata Anna Bernardini, direttrice Villa e Collezione Panza del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, Domitilla Dardi, storica del design e curatrice per il Design MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo in collegamento da Roma ed Emma Zanella direttrice del MAGA – Museo Arte Gallarate.

A moderare l’incontro l’architetto Giorgio Caporaso oordinatore della commissione Design e economia circolare dell’ordine dopo i saluti di Francesca De Tomasi la referente per il consiglio che cura anche l’internazionalizzazione.
Enorme il successo della rassegna aperta al pubblico e agli architetti sia in presenza che da remoto. Tanti gli argomenti che sono stati affrontati e gli spunti di riflessione per lo sviluppo, la conservazione e la storia delle opere di design.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.