Eleonora Martinelli mamma bis, è nato Carlo (detto Carletto)
La nostra collega ha dato alla luce oggi, giovedì 3 novembre, il suo secondogenito. Felicissimi papà Mattia e la sorellina Mimì. E ovviamente tutta la redazione di Varesenews

Ha fatto su e giù per il Sacro Monte. Camminato per chilometri tra i sentieri di Cugliate Fabiasco nella speranza che il suo secondogenito si decidesse ad uscire e a vedere la luce del sole. E alla fine …luce fu. Oggi, giovedì 3 novembre, alle ore 5:52 è nato Carlo, per tutti già Carletto, il figlio della nostra Eleonora Martinelli e del suo compagno Mattia.

Ad annunciarlo lei stessa nella chat della redazione. Le fatiche del parto non hanno fatto perdere ad Eleonora la sua proverbiale voglia di scherzare: “Oggi è atterrato un arrosto da 3,9 kg di nome Carlo Della Torre – ci ha comunicato di suo pugno – Mamma e papà felicissimi e lui bello paciarotto. Ha la stessa faccia da banana di sua sorella”. La sorella in questione è Emilia, 4 anni, detta Mimì, protagonista di mille avventure raccontate da mamma su Facebook.
A mamma, papà e Mimì gli auguri di tutta la redazione di Varesenews e a Carlo l’augurio di una vita felice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.