L’amore è un’altra storia! A Galliate Lombardo una mostra in terrazza contro la violenza
La mostra potrà essere visitata fino a domenica 27 novembre nella sede della cooperativa Montecostone in via IV Novembre

E’ stata inaugurata oggi alla cooperativa Montecostone di Galliate Lombardo la mostra “L’amore è un’altra storia” organizzata nello spazio esterno sul terrazzo con una serie di pannelli per sensibilizzare contro ogni forma di violenza sulle donne.
All’inaugurazione erano presenti Marianna Parisi, avvocato, le assistenti sociali Roberta Bramaschi e Ilenia Barbarino, e la vicepresidente della Cooperativa Mariagrazia Forno.
La mostra potrà essere visitata fino a domenica 27 novembre nella sede della cooperativa in via IV Novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.