L’amore è un’altra storia! A Galliate Lombardo una mostra in terrazza contro la violenza

La mostra potrà essere visitata fino a domenica 27 novembre nella sede della cooperativa Montecostone in via IV Novembre

Galliate Lombardo - Mostra contro la violenza sulle donne

E’ stata inaugurata oggi alla cooperativa Montecostone di Galliate Lombardo la mostra “L’amore è un’altra storia” organizzata nello spazio esterno sul terrazzo con una serie di pannelli per sensibilizzare contro ogni forma di violenza sulle donne.

Galleria fotografica

Una mostra contro la violenza sulle donne a Galliate Lombardo 4 di 5

All’inaugurazione erano presenti Marianna Parisi, avvocato, le assistenti sociali Roberta Bramaschi e Ilenia Barbarino, e la vicepresidente della Cooperativa Mariagrazia Forno.

La mostra potrà essere visitata fino a domenica 27 novembre nella sede della cooperativa in via IV Novembre.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una mostra contro la violenza sulle donne a Galliate Lombardo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.