Sean Sogliano è nuovamente il direttore sportivo dell’Hellas Verona
Il dirigente varesino era già stato in gialloblù dal 2012 al 2015. Per lui è un ritorno in Serie A
Dopo l’addio al Padova nel gennaio del 2022, Sean Sogliano torna in pista, andando in un club che conosce bene.
Il dirigente varesino è infatti, da giovedì 17 novembre, il nuovo direttore sportivo dell’Hellas Verona, ruolo che ha già ricoperto dal 2012 al 2015, dopo una parentesi a Palermo ma soprattutto aver portato il “suo” Varese dai dilettanti ai playoff di Serie B.
Ora il ritorno in una piazza che conosce bene e anche nella massima serie, dopo l’esperienza poco fortunata al Padova in Serie C. Non sarà un lavoro facile, anche perché la squadra gialloblù è ultima in classifica con appena 5 punti in 15 gare di campionato e la quota salvezza distante 8 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.