Auto si ribalta contro un contatore del gas: soccorsi in azione ad Olgiate Olona

Un incidente con ribaltamento ha impegnato nella serata dell'8 dicembre Vigili del Fuoco e 118 ad Olgiate Olona, in via Armando Diaz

Incidente ad Olgiate olona contro una colonnina gas

Un incidente con ribaltamento ha impegnato nella serata dell’8 dicembre Vigili del Fuoco e 118 ad Olgiate Olona, in via Armando Diaz.

Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del suo veicolo ribaltandosi sulla sede stradale, nell’incidente il fuoristrada ha divelto la recinzione di un abitazione e il contatore del gas.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto e Gallarate con un’autopompa: gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo, tamponato la fuga di gas in attesa dei tecnici dell’azienda di gestione e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Incidente ad Olgiate olona contro una colonnina gas

L’uomo, un 53enne, non ha riportato, fortunatamente, ferite gravi, ed è stato portato dal personale del 118 all’ospedale di Busto Arsizio per i dovuti accertamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.