Elena Cossa riconfermata presidente dell’Ordine delle professioni sanitarie tecniche e della riabilitazione di Varese
La presidente uscente riconfermata per altri 4 anni alla guida dell'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione

Elena Cossa riconfermata alla guida dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM PSTRP) della provincia di Varese.
La conferma è emersa in seguito alle elezioni per il rinnovo degli organi che si sono svolte gli scorsi 17 e 18 dicembre: l’incarico è rinnovato per i prossimi 4 anni. L’ordine raggruppa più di duemila professionisti, appartenenti a 18 diverse professioni sanitarie.
Ad affiancare la presidente, con ruolo di vicepresidente, riconfermata la Dott.ssa Sonia Cuman (TSRM). Nuove nomine invece per il ruolo di segretario e di tesoriere dell’ordine che vede rispettivamente il Dott. Dott. Davide Antognoli (Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico) e il Dott. Ermanno Minazzi (Educatore professionale)
Altri membri del consiglio direttivo eletti:
Dott. Fabio Mattiussi (TSRM)
Dott. Gabriele Raimondi (TSRM)
Dott. Luca Natale (TSRM)
Dott.ssa Simona Sessarego (Tecnico di Neurofisiopatologia)
Dott.ssa Antonella Silvestri (Igienista dentale)
Dott. Alessandro Selvagio (Logopedista)
Dott. Valerio Maiorca (Tecnico della riabilitazione psichiatrica)
Dott. Bernardino Aufiero (Ortottista ed assistente di Oftalmologia)
Dott. Roberto Orazi (Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro)
Rinnovati per i prossimi quattro anni anche i membri del Collegio dei Revisori dei Conti composto dalla Dott.ssa Clara Tovo (Assistente Sanitario) e dal Dott. Alberto Vigilini (TSRM). Eletto come membro supplente il Dott. Luca Fallarini (Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare).
«Ringrazio gli iscritti per questa opportunità di poter guidare per i prossimi quattro anni il nostro ordine. Sono riconoscente verso i membri del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti uscenti per l’egregio lavoro svolto. Sono molto soddisfatta della multiprofessionalità che caratterizza il nuovo direttivo e il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti, che annoverano anche molti giovani. Sono sicura che l’entusiasmo e la passione che caratterizzano questa squadra saranno gli ingredienti vincenti per contribuire insieme allo sviluppo e alla valorizzazione delle nostre professioni sanitarie» Elena Cossa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.