Operaio colpito alla testa, soccorsi in un’azienda di Daverio

Si tratta di un 59enne, dipendente di un'impresa esterna che stava effettuando delle manutenzioni all'interno di un'azienda di via dell'industria

vigili del fuoco legnano

Per cause in corso di accertamento un operaio di un’impresa che stava effettuando delle manutenzioni all’interno di un’azienda è stato colpito alla testa da un oggetto. Il fatto è avvenuto intorno alle 14.30 a Daverio in via dell’Industria.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e con gli specialisti del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale). Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario. Sono in corso i rilievi congiuntamente ad ATS per accertare la dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime informazioni il ferito è un uomo di 59 anni, soccorso dal personale sanitario dell’SOS Valbossa di Azzate. È stato trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di circolo a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.