Smottamento in provincia di Como a Sorico

In fatto verso l'ora di pranzo di lunedì. Sul posto i vigili del fuoco: non si segnalano feriti

Generico 19 Dec 2022

Seicento metri cubi caduti su una strada mulattiera: è il bilancio dello smottamento avvenuto lunedì nella tarda mattinata in provincia di Como nel comune di Sorico. Il fatto ha riguardato una zona montana nella frazione di Folia.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento di Dongo. Non si segnalano feriti ma sono in corso valutazioni da parte dell’ufficio tecnico del comune di Sorico, oltre al geologo. Sul posto anche il vice sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.