Un buono di fine anno per i dipendenti della Holcim di Ternate
L'azienda ha offerto il contributo a tutti i lavoratori per aiutarli di fronte all'aumento delle bollette e dei costi dell'inflazione

Holcim, l’azienda che gestisce il cementificio di Ternate, in vista del Natale ha distribuito a tutti i suoi dipendenti un buono spesa di 800 euro, per aiutarli a sostenere le spese dovute all’aumento delle bollette e dei costi dell’inflazione. I dipendenti senza auto aziendale riceveranno altri 200 euro in buoni carburante.
«Le nostre persone – sottolinea la dirigenza di Holcim Italia – sono per noi fondamentali. Per questo abbiamo ritenuto essenziale dimostrare loro in modo concreto la nostra gratitudine per l’impegno e la serietà dimostrata. Vogliamo sostenere chi, anche nei momenti difficili della crisi del settore delle costruzioni, ha sostenuto e sostiene l’azienda con dedizione, passione e professionalità. Speriamo davvero che ciò possa aiutare i nostri colleghi e le nostre colleghe a trascorrere festività più serene con le proprie famiglie».
Il contributo è rivolto ai 300 dipendenti del gruppo. L’azienda nel corso dell’anno ha inoltre avviato una serie di iniziative per rendere i posti di lavoro più sostenibili e inclusivi, estendendo anche la possibilità del telelavoro. «L’anno – aggiunge la dirigenza – è stato costellato da importanti progetti di crescita in termini di innovazione e sostenibilità, portati avanti attraverso il contributo e l’impegno delle persone, la risorsa più importante e con il maggior valore di cui ogni azienda dispone»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.