Un buono di fine anno per i dipendenti della Holcim di Ternate

L'azienda ha offerto il contributo a tutti i lavoratori per aiutarli di fronte all'aumento delle bollette e dei costi dell'inflazione

holcim italia

Holcim, l’azienda che gestisce il cementificio di Ternate, in vista del Natale ha distribuito a tutti i suoi dipendenti un buono spesa di 800 euro, per aiutarli a sostenere le spese dovute all’aumento delle bollette e dei costi dell’inflazione. I dipendenti senza auto aziendale riceveranno altri 200 euro in buoni carburante.

«Le nostre persone – sottolinea la dirigenza di Holcim Italia – sono per noi fondamentali. Per questo abbiamo ritenuto essenziale dimostrare loro in modo concreto la nostra gratitudine per l’impegno e la serietà dimostrata. Vogliamo sostenere chi, anche nei momenti difficili della crisi del settore delle costruzioni, ha sostenuto e sostiene l’azienda con dedizione, passione e professionalità. Speriamo davvero che ciò possa aiutare i nostri colleghi e le nostre colleghe a trascorrere festività più serene con le proprie famiglie».

Il contributo è rivolto ai 300 dipendenti del gruppo. L’azienda nel corso dell’anno ha inoltre avviato una serie di iniziative per rendere i posti di lavoro più sostenibili e inclusivi, estendendo anche la possibilità del telelavoro. «L’anno – aggiunge la dirigenza – è stato costellato da importanti progetti di crescita in termini di innovazione e sostenibilità, portati avanti attraverso il contributo e l’impegno delle persone, la risorsa più importante e con il maggior valore di cui ogni azienda dispone»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.