Anziano travolto a Lonate Pozzolo, è in gravi condizioni

L'alarme scattato poco prima delle 19 alla periferia del paese, verso la strada per Busto

ambulanza notte da vco news

Grave incidente stradale poco prima delle 19 di lunedì 30 gennaio a Lonate Pozzolo: un uomo di 77 anni è stato investito in via Giacomo Matteotti, all’estrema periferia del paese verso la strada per Busto (foto d’archivio).

L’uomo ha impattato con violenza sul parabrezza dell’auto, frantumando anche il vetro. Sul posto la centrale di Areu ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa, un’automedica e l’elisoccorso: la vittima dell’incidente è stata trasferita in ospedale in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio.

Nel pomeriggio c’è stato un altro incidente nella vicina Samarate, con un 75enne ferito per una caduta lungo la Statale 341, al bivio che porta in centro a Verghera. Il 75enne per fortuna non ha riportato ferite gravi. Per un’ora però si sono formate lunghe code.

Lonate Pozzolo piange Alfonso Santomassimo, travolto e ucciso in via Matteotti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.