Astuti sulla casa di comunità di Laveno: “Non ci sono servizi, è solo propaganda elettorale”
Sulla Casa comunità di Laveno Mombello interviene ancora Samuele Astuti, in polemica con le dichiarazioni del suo collega della Lega in consiglio regionale Emanuele Monti.

Sulla Casa comunità di Laveno Mombello interviene ancora Samuele Astuti, in polemica con le dichiarazioni del suo collega della Lega in consiglio regionale Emanuele Monti.
«Purtroppo il consigliere Monti non fa che confermare quello che abbiamo sempre detto, cioè che in sostanza non c’è nulla, che continuano a inaugurare Case della salute che non hanno servizi attivi. Infatti, nella sua risposta continua a parlare di futuro, senza considerazioni concrete e attuali» commenta Astuti, consigliere regionale del Pd uscente e ricandidato, le parole del collega di maggioranza a proposito della Casa di comunità di Laveno Mombello.
«Quelle fatte da Monti sono promesse che noi sentiamo ormai da anni e il vero problema è di ordine culturale. Cioè il centrodestra, e in maniera particolare la Lega, non riesce ad avere in mente le necessità delle persone – insiste Astuti – Siamo stufi di continuare a sentire che la soluzione al problema arriverà più avanti, con l’ennesimo, mirabolante progetto sperimentale. Se inauguri una Casa della comunità, la inauguri quando i servizi sono attivi. Utilizzare queste occasioni per la campagna elettorale è veramente incredibile».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.