Brianza, Monti ma anche Mazzetti e Zorzo: ecco la lista dei candidati leghisti alle elezioni regionali
Monti e Brianza cercano la riconferma, in lista anche l'assessore gallaratese Mazzetti, il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo e il volto del Carroccio nel Luinese Alessandro Casali. Ecco i nomi

Ecco la lista dei candidati della Lega alle prossime elezioni regionali. Non c’è ancora stata la presentazione ufficiale ma raccolte le indicazioni dalle sezioni locali e mandate dal segretario Andrea Cassani al vaglio degli organi superiori del partito, il Carroccio ha confermato i nomi degli otto candidati in corsa per il Pirellone.
In rigoroso ordine alfabetico ci sono Francesca Brianza, già consigliera uscente e vicepresidente del consiglio regionale; Alessandro Casali, volto della Lega nel Luinese ed ex candidato sindaco a Luino; Cristina Galimberti, ex sindaco di Buguggiate; Debora Lonardi, consigliere a Clivio e vicepresidente comunità montana del Piambello; Giorgio Mariani, Architetto di Vizzola Ticino e leghista della prima ora ora assessore all’urbanistica a Busto Arsizio; l’assessore di Gallarate Claudia Mazzetti; il consigliere uscente e presidente della commissione Sanità Emanuele Monti e il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo.
Saranno loro a cercare il voto degli elettori leghisti il prossimo 12 e 13 febbraio a sostegno della candidatura a presidente di Attilio Fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.