Incidente mortale a Busto Arsizio: la vittima è il 34enne di Busto Garolfo Paolo di Ciancio
Paolo Di Ciancio era molto conosciuto nel Legnanese per aver gestito per anni il Velvet Underground Club di via Pietro Micca a Legnano

È Paolo Di Ciancio, 34enne residente a Busto Garolfo, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Busto Arsizio. L’uomo era molto conosciuto nel Legnanese per aver gestito per anni il Velvet Underground Club di via Pietro Micca a Legnano.
L’impatto che è costato la vita a Di Ciancio si è verificato intorno alle 5.30 di oggi, martedì 3 gennaio, nella periferia sud della città, in viale Boccaccio: l’auto su cui viaggiava il 34enne è finita fuori strada schiantandosi contro una pianta. Sul posto il personale sanitario della Croce Rossa di Busto Arsizio e dell’automedica di Legnano inviato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che ha soccorso un 54enne che si trovava a bordo dello stesso mezzo.
Sul posto anche i vigili del fuoco, che – usando cesoie e divaricatori idraulici – hanno estratto i feriti dal veicolo devastato dall’impatto. La ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti del Commissariato di Busto Arsizio, intervenuti per rilevare l’incidente: secondo i primi elementi l’auto è uscita di strada e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.