Infortunio per l’arbitro, Vado – Castellanzese dura solo 11 minuti

La gara è stata sospesa, il presidente dei liguri rimborsa il biglietto ai tifosi neroverdi

stadio vado ligure

È durata solo 11’ la gara del campionato del Girone A di Serie D tra il Vado e la Castellanzese. La partita è stata sospesa dopo poco più di una decina di minuti a causa dell’infortunio che ha colpito il direttore di gara, il signor Nicolò Dorillo di Torino, che è stato poi trasportato in ospedale con l’ambulanza.

Terminata la partita anzitempo, il presidente della squadra ligure, Franco Tarabotto, ha deciso di rimborsare il costo del biglietto ai tifosi giunti allo stadio “Chittolina” da Castellanza. 

«La Castellanzese e il presidente neroverde Alberto Affetti tengono a ringraziare la società Vado e il presidente ligure Franco Tarabotto per aver voluto rimborsare l’intero prezzo del biglietto ai tifosi neroverdi presenti allo stadio Ferruccio Chittolina di Vado Ligure», il comunicato del club di Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.