La scuola inizia l’anno nuovo con la ricerca di 5 docenti

L'Ufficio scolastico ha pubblicato le ultime disponibilità per contratti a tempo determinato

docenti lavagna cellulare

Sono 5 i docenti che mancano ancora nelle scuole del Varesotto.
Mentre in molti istituti sono in corso gli scrutini per chiudere il primo quadrimestre, sul sito dell’Ufficio scolastico di Varese è stato pubblicato l’ultimo documento che riporta le disponibilità. Si tratta di richieste fino al termine delle lezioni e solo una posizione è per uno spezzone di 9 ore.

Nel dettaglio l’istituto Facchinetti di Castellanza e il Valceresio di Bisuschio cercano entrambe un docente di discipline giuridico-economiche. Gli altri tre insegnanti sono per il sostegno: uno per l’Isis Ponti di Gallarate e due per gli istituti comprensivi di Castiglione Olona e di Marchirolo, dove la richiesta è per sole 9 ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.