Lavori sul ponte dello Strona, chiude la strada che da Somma va a Golasecca e Coarezza
Una interruzione per un mese e mezzo di un breve tratto, che imporrà però agli abitanti di spostarsi verso il Sempione o la strada nella valle del Ticino
Chiude per lavori, per un mese e mezzo, la strada che collega Somma Lombardo a Golasecca e alla frazione sommerse di Coarezza. L’interruzione, disposta dall’ente Provincia proprietario della strada, è resa necessaria da lavori di manutenzione straordinaria del ponte posto sul torrente Strona.
La sospensione temporanea per veicoli e pedoni riguarderà il tratto tra l’incrocio con la Statale 336 (strada per Varallo Pombia) e la progressiva Km 0+270, l’incrocio con la via Ducale poco più avanti, sempre in Comune di Somma Lombardo (dove si trova il nucleo di case riconoscibile per l’insegna di una ottico).
L’ordinanza prevede la chiusura a partire da lunedì 23 gennaio 2023 fino a giovedì 9 marzo 2023.
A partire da lunedì 16 gennaio 2023 inizieranno i primi lavori di verifica e verrà istituito un senso unico alternato; da lunedì 23 gennaio 2023 e per 45 giorni successivi tale tratto di strada sarà chiuso alla circolazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.