A sciare con il Cai di Gazzada Schianno

In programma due gite: la prima il 5 febbraio a Valtournenche, seguita dalla seconda gita il 26 febbraio a Sestriere. Iscrizioni aperte

sci neve sciare impianti risalita seggiovia

Il CAI Gazzada Schianno organizza due gite sciistiche per la stagione invernale del 2023. La prima gita si terrà il 5 febbraio a Valtournenche, seguita dalla seconda gita il 26 febbraio a Sestriere.

Le tariffe per le gite a Valtournenche sono le seguenti: bus a 25 euro per i soci e a 27 euro per i non soci, che dovranno pagare anche l’assicurazione. Giornaliero Valtournenche a 32,50 euro, giornaliero Cervinia 46 euro. 

Per la gita a Sestriere invece, le tariffe sono le seguenti: bus a 28 euro per i soci e 30 euro per i non soci, che dovranno pagare anche l’assicurazione. Giornaliero via Lattea 34 euro. Le iscrizioni sono aperte e la partenza è prevista alle ore 6:30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.