Unione Popolare presenta Mara Ghidorzi a Gallarate
La lista della sinistra-sinistra presenta la candidata presidente e anche i nomi della lista per la provincia di Varese
La sinistra-sinistra di Unione Popolare si presenta a Gallarate: mercoledì sera la candidata presidente Mara Ghidorzi interverrà al circolo Arci Cuac (via Torino 64) alle 21.
Con Ghidorzi ci saranno l’ex ministro di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero e i candidati del collegio di Varese e provincia alle prossime regionali del 12-13 febbraio 2023 (l’incontro sarà anticipato anche da una presentazione alla stampa alle 18).
Unione Popolare è la forza politica che dallo scorso anno riunisce Rifondazione Comunista, Potere al Popolo e voci del femminismo, si candida in alternativa al centrodestra ma anche in contrapposizione netta con il centrosinistra a trazione Pd.
Nella lista per la provincia di Varese Unione Popolare schiera Giuseppe Musolino, Alessandra Maria Scurati, Anna Sansone e Fabrizio Baggi.
Mara Ghidorzi si candida per «un progetto di rilancio inclusivo della Lombardia che metta al centro la giustizia sociale, economica e ambientale e garantisca a tutte e tutti una vita dignitosa».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.