Varesina e Caronnese vogliono tornare alla vittoria
Domenica 22 gennaio le fenici ospiteranno il Brusaporto, trasferta a Casatenovo per la squadra di mister Palo

Nell’ultima giornata di campionato Varesina e Caronnese hanno subito delle sconfitte e nel prossimo turno, il ventesimo per il Girone B di Serie D, che andrà in scena domenica 22 gennaio alle ore 14.30, ci saranno impegni difficili. La Varesina tornerà a Venegono Superiore per ospitare il Brusaporto, mentre la Caronnese sarà impegnata sul campo della Casatese.
VARESINA – BRUSAPORTO
Dopo il pesante ko di Breno, la Varesina cercherà di tornare al successo sul campo amico di Venegono Superiore. Al Varesina Stadium però sarà ospite il Brusaporto, una delle formazioni più in forma del campionato e che con 32 punti fa parte del gruppetto al terzo posto. I bergamaschi arriveranno combattivi, ma la squadra di mister Spilli – priva del portiere Spadavecchia, squalificato per tre giornate dopo l’espulsione di Breno – cercherà fortemente i tre punti per continuare a rimanere attaccata al gruppo di alta classifica.
CASATESE – CARONNESE
Trasferta molto insidiosa per la Caronnese, che spera di ottenere i primi punti sotto la guida di Antonio Palo, che ha esordito sulla panchina rossoblù perdendo contro il Franciacorta. Il campo di Casatenovo è da sempre ostico e la Casatese lo sa sfruttare al meglio. Per la Caronnese però non c’è più margine di errore e per provare a evitare un 2023 da incubo servirà trovare al più presto possibile la svolta. Il rientro di capitan Federico Corno è un segnale importante, ma tutta la squadra dovrà crescere il livello delle prestazioni per raggiungere l’obiettivo salvezza.
SERIE D GIRONE B – XX GIORNATA
Alcione – Ponte San Pietro; Desenzano – Villa Valle; Casatese – Caronnese; Real Calepina – Arconatese; Seregno – Varese; Sona – Breno; Franciacorta – Lumezzane; Varesina – Brusaporto; Virtus CBG – Folgore Caratese.
CLASSIFICA: Lumezzane 46; Alcione 37; Virtus CBG, Brusaporto, Franciacorta, Arconatese 32; Casatese 30; Ponte San Pietro 28; Varesina 26; Folgore Caratese, Villa Valle, Desenzano 24; Seregno 21; Real Calepina 20; Breno, Varese 16; Caronnese 12; Sona 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.