Addio a Maura Magnani, imprenditrice di Morazzone ed ex proprietaria della Mam

A darne annuncio la famiglia Magnani, martedì 28 Febbraio alle ore 14 ci sarà una cerimonia di Commiato alla Casa Funeraria C.S.F. Campo dei Fiori di via Piave 6 Ad Azzate

Maura Magnani

Si è spenta Maura Magnani, imprenditrice morazzonese che è stata a lungo alla guida dell’azienda Mam.

A darne annuncio la famiglia Magnani, martedì 28 Febbraio alle ore 14:00 ci sarà una cerimonia di Commiato alla Casa Funeraria C.S.F. Campo dei Fiori di via Piave 6 Ad Azzate.

Il ricordo dell’ex sindaco di Morazzone Matteo Bianchi: “Oggi ci ha lasciato Maura Magnani, imprenditrice morazzonese che ha guidato per molti anni l’azienda che è stata la principale industria del paese, raccogliendo il testimone dal padre Adolfo Cav. Magnani, al quale abbiamo intitolato una via a Morazzone qualche anno fa.
Nell’ultimo quarto di secolo, la concorrenza asiatica e la crisi del 2008 hanno messo a dura prova tutto il comparto industriale, ma Maura ha sempre avuto a cuore i suoi dipendenti e non si è mai sottratta al confronto per il bene della Comunità. Nel mio decennio da Sindaco, difficile per tutte le realtà imprenditoriali, ne ho apprezzato la tenacia e l’umanità. Il ricordo della sua famiglia rimarrà indelebile anche per la Banda Mam dei Ragazzi di Morazzone. Senza il suo sostegno, senza le idee del papà e del compianto Prof.Pisoni, la realtà bandistica del paese non esisterebbe e coloro che si sono impegnati così tanto a suo tempo, credo possano essere orgogliosi nel vedere tanti giovanissimi ragazzi avvicinarsi al mondo della musica grazie a loro e grazie a chi, oggi, prosegue con la stessa passione”.

LE NECROLOGIE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.