Al parcheggio della stazione di Gaggiolo arrivano i posti riservati per i cittadini di Cantello
Chi vorrà usufruire di questi posti auto dovrà essere in possesso di un permesso dell’Ufficio di Polizia locale alla quale dovranno essere comunicati nominativo e targa dell’auto che fruirà della sosta
Una buona notizia per i cittadini di Cantello che utilizzano il treno.
Il sindaco Chiara Catella oggi ha annunciato che a breve verrà messo a disposizione uno spazio di sosta nei pressi della stazione di Gaggiolo riservato unicamente ai cittadini residenti nel Comune di Cantello.
Chi vorrà usufruire di questi posti auto dovrà essere in possesso di un permesso preventivamente concordato con l’Ufficio di Polizia locale alla quale dovranno essere comunicati nominativo e targa dell’auto che fruirà della sosta.
L’accesso allo spazio di sosta sarà indicato mediante apposita segnaletica.
Per avere informazioni e per richiedere il permesso va contattato l’Ufficio della Polizia locale, al numero 0332 419124 oppure scrivendo una mail a polizialocale@comune.cantello.va.it

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.