Bertram Yachts Tortona – Openjobmetis Varese, la partita in diretta
Squadre in campo nel pomeriggio di domenica 5 febbraio: palla a due alle ore 16 al palasport di Casale Monferrato. Biancorossi all'assalto della terza in classifica. Seguite e commentate con noi la partita in #direttavn

Sfida d’alta quota per la Openjobmetis Varese che domenica 5 febbraio (palla a due alle ore 16) va a Casale Monferrato per affrontare la Bertram Yachts Tortona, terza forza del campionato. Un test importante prima del match interno con Milano e – soprattutto – della partecipazione dei biancorossi alle Final Eight di Coppa Italia a Torino.
La partita di Casale Monferrato sarà raccontata azione dopo azione dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto a partire da venerdì con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident, da Finazzi Serramenti e da Quality Sport&Rehab. Per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.