I commercianti del Valcuvia Shops sullo spostamento del mercato: “Nessuno ci ha avvisati”
Con un post su Facebook il Centro ha fatto presente all'amministrazione che: "Ci avrebbe fatto piacere essere considerati nella scelta della nuova sede. Anche il nostro parcheggio avrebbe potuto ospitarlo"
L’avvio dei lavori per la riqualificazione della nuova piazza Mercato di Cuveglio – che comporterà lo spostamento del tradizionale mercato del giovedì nel parcheggio del Tigros – continua a suscitare polemiche e disaccordi fra i cittadini.
Se da una parte la questione del taglio di alcuni tigli storici continua a preoccupare la comunità, questa volta a dissentire rispetto alla decisione dell’amministrazione di spostare temporaneamente il mercato settimanale nel parcheggio del Tigros è il Centro Acquisti Valcuvia Shops.
«Vorremmo far presente all’amministrazione comunale di Cuveglio che ci avrebbe fatto piacere essere considerati nella scelta della nuova sede del mercato – si legge in un post da loro pubblicato sul gruppo Facebook “Sei di Cuveglio se…puoi esprimere la tua opinione” – .Anche presso il nostro centro c’è un posteggio di grandi dimensioni e visti i tempi difficili per il commercio, sarebbe stato sicuramente un aiuto per tutti i negozianti. Ci dispiace molto non essere stati coinvolti nella decisione e non aver avuto l’opportunità di ospitare qui i banchi del mercato. Grazie per l’attenzione. Cafè del Centro , Arredo Casa Tessuti, Abbigliamento Linea Più, Pizza Break, Gioielleria Zogno, Roby Acconciature, Il Pranzo è Servito, Neostore, Mercatone Haolilai».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.