“Grazie al personale dell’ospedale del Ponte, mi hanno sostenuta e fatta sentire a casa”

Una lettera di ringraziamento di una paziente ricoverata per un problema in gravidanza alla 36 esima settimana al pronto soccorso e seguita all'interno dell'ospedale

padiglione michelangelo ospedale del ponte

Buongiorno,
vorrei poter ringraziare pubblicamente con queste poche righe l’ospedale del Ponte di Varese. Vorrei farlo perché spesso la gente si lamenta inutilmente e invece quando tutto va bene nessuno ne parla.
Sono stata ricoverata per un problema in gravidanza alla 36 esima settimana al pronto soccorso e ho trovato personale gentile, comprensivo e molto attento.

Nei due giorni di decenza in ginecologia tutto il personale è stato molto gentile, dai medici alle ostetriche al personale addetto al pranzo e alle pulizie. Ero molto preoccupata per il mio problema e sono riusciti a rassicurarmi e a farmi sentire a casa e comunque hanno seguito tutto con molta attenzione non tralasciando nulla.

Un grazie a tutti dal personale del pronto soccorso a quello della ginecologia veramente grazie.
Silvia

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.