Incidente alla Mornera a Gallarate, traffico in tilt

Dal lato di Sciarè, in via Pier Capponi. Lo scontro ha coinvolto tre veicoli

incidente Mornera Gallarate

Traffico difficoltoso a Gallarate a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 15 in via Pier Capponi, la strada che dal cinema multisala porta verso il cavalcavia della Mornera.

Lo scontro ha coinvolto tre veicoli. Sul posto, per i rilievi e per gestire la situazione, c’è la Polizia Locale di Gallarate.
Non si registrano feriti.

Alle 14.30 i mezzi di soccorso sono stati impegnati per un altro incidente in via Varese, sempre a Gallarate: soccorsi un 43enne e un 86enne, che non hanno riportato ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.