Openjobmetis Varese – EA7 Armani Milano, la partita in diretta
Domenica 12 febbraio derby lombardo con palla a due alle ore 17,30 al "Lino Oldrini" di Masnago. La squadra di Brase cerca il colpo a sorpresa contro la capolista Olimpia. Seguite e commentate con noi la partita in #direttavn

Tempo di derby sotto canestro: la Openjobmetis ospita la capolista EA7 Armani Milano nel “catino infuocato” di Masnago dove ci sarà il settimo “tutto esaurito” consecutivo. Squadre in campo domenica 12 febbraio con palla a due iniziale alle ore 17,30 agli ordini dei signori Baldini, Martolini e Galasso.
La partita del “Lino Oldrini” sarà raccontata azione dopo azione dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto a partire da venerdì con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident, da Finazzi Serramenti e da Quality Sport&Rehab. Per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.