RM dei BTS, il rapper più famoso al mondo in visita a Villa Panza di Varese
Il leader del gruppo musicale sudcoreano ha postato sul suo profilo Instagram le foto che lo ritraggono al museo di arte contemporanea con le quali ha raccolto milioni di "like"
RM dei BTS in visita a Villa e collezione Panza di Varese. Il rapper, famoso a livello mondiale per la sua partecipazione al gruppo musicale sudcoreano BTS ha postato sul suo profilo Instagram alcune immagini che lo ritraggono al museo di arte contemporanea bene del Fai- Fondo Ambiente Italiano.
Solo qualche giorno fa il suo arrivo a Malpensa aveva scatenato l’assalto delle fans. Ora la sua visita prosegue anche nel Varesotto come dimostrano le foto scattate nel complesso museale di Biumo, immagini che hanno già raccolto 5 milioni di “like” provenienti da tutto il mondo. Del resto, sul proprio profilo personale, RM vanta ben 42 milioni di seguaci.
L’artista sudcoreano, 29 anni, è noto anche per essere un collezionista d’arte e un appassionato di arte contemporanea e probabilmente è proprio per questo motivo che ha scelto Villa Panza come una delle mete del suo viaggio in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.