Ispra

“Sembrava inverno”, a Ispra uno spettacolo sull’esperienza oncologica

L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato della serata sarà devoluto ad Andos Comitato di Varese-Sezione di Ispra per le attività di prevenzione e sostegno alle donne operate al seno

04 Febbraio 2023

Sono Andos Comitato Varese-Sezione Ispra assieme al Comitato Cascine Onlus i promotori della serata teatrale “Sembrava Inverno”, uno spettacolo sull’esperienza oncologica che andrà in scena sabato 4 febbraio, alle ore 20,30, all’Auditorium San Giovanni Bosco, via Roma 166, Ispra.

Da un’idea e per la regia di Elisa Carnelli con il gruppo “500 Gialla “composto da Antonia Fusco, Francesca Gueli, Nadia Lipreri, Giuliana Mauri, Marilena Perugini, Marilena Pisciella, Mara Pizzuto e Laura Silipo e con la partecipazione di Maddalena Busti, il progetto è realizzato nell’ambito del Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli di Como- Ospedale Sant’Anna di Como.

“Sembrava Inverno” rappresenta il tentativo di elaborare ciò che una donna viva quando si inoltra nei territori della malattia oncologica e, si tratta di un racconto immaginifico, poetico ed ironico seguito alla scoperta di avere un cancro ed al viaggio inaspettato e dall’esito sorprendente che ne segue. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato della serata sarà devoluto ad Andos Comitato di Varese-Sezione di Ispra per le attività di prevenzione e sostegno alle donne operate al seno.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti numeri 3403336318 o 3495766255.

1 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.