A Bizzozero truffatori casa per casa, “Non bevete l’acqua del rubinetto”

La segnalazione arriva da un nostro lettore che ha già provveduto ad allertare la polizia

truffatori al citofono- truffe

Buongiorno,
penso sia utile dare massima diffusione ad un’allerta: purtroppo non è una novità ma, da una decina di giorni, stanno insistentemente girando per Bizzozero dei fantomatici addetti del servizio acquedotto.

Sono vestiti da lavoro, abbigliamento color corda con rinforzi neri e mascherina (per non farsi riconoscere).
Ovviamente non si qualificano, dicono di dover controllare il contatore per un potenziale problema di inquinamento dell’acqua e tirano fuori un finto “strumento di controllo”.

Poi, come succede sempre in questi tentativi di truffa, chiedono di verificare lo stato dell’acqua che scende dai rubinetti di casa “perché molto probabilmente dovete sospenderne l’uso”.
E’ già stata allertata la Polizia.

Lettera firmata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.