Bene la prima, Spielberg ha aperto il ciclo “E’ la stampa bellezza” al Miv di Varese
Ieri sera la prima proiezione del ciclo "E' la stampa bellezza", quattro film che vedono protagonisti grandi giornali e inchieste che hanno lasciato il segno. Prossimo appuntamento martedì 21 marzo con "Anche io", sull'inchiesta del New York Times che ha dato il via al movimento "Me too"

Una quarantina di persone hanno partecipato ieri sera alla proiezione del film “The Post”, prima delle quattro serate del ciclo “E’ la stampa bellezza“, organizzato da VareseNews al Miv di Varese.
Una coppia di grandi attori diretti da Steven Spielberg – Meryl Streep e Tom Hanks – e una storia appassionante sul rapporto tra potere politico e “quarto potere”, hanno catturato l’attenzione del pubblico, che grazie alla prenotazione con VareseNews ha potuto vedere il film con il 50% di sconto.
Il prossimo appuntamento è per martedì 21 marzo, con il film “Anche io” della regista Maria Schrader, che vede come protagonista il glorioso New York Time e l’inchiesta del 2017 sui crimini sessuali del produttore cinematografico Harvey Weinstein e alla nascita del movimento “Me too”.
Presentano la serata Annalisa Monfreda e Valentina Rizzo.
Questo il link per la prenotazione (biglietto a 3,50 euro)
“È la stampa bellezza”, quattro appuntamenti al cinema con VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.