Chiusa nel Luganese una società fiduciaria abusiva

I due titolari erano già stati condannati nel 2021 perché esercitavano senza averne le autorizzazioni

Polizia cantonale

Chiusa nel Luganese una società fiduciaria abusiva. Su disposizione del pubblico ministero, la polizia cantonale e  l’Autorità di vigilanza sull’esercizio delle professioni hanno disposto ieri, 15 marzo, la fine delle attività di una società i cui titolari, un uomo e una donna, svolgevano la professione senza averne l’autorizzazione.

I due erano già stati condannati nel 2021 per esercizio abusivo della professione ma, nonostante questo, avevano continuato la loro attività. Nel corso dee verifiche e delle perquisizioni, è stata sequestrata diversa documentazione che sarà ora oggetto di ulteriori approfondimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.