Gadda: “Si vota l’ennesima fiducia sul decreto cessione credito, ma i problemi rimangono sul tavolo”
"Sono al governo da più di sei mesi e la tecnica dello scaricabarile sta diventando una consuetudine dell’esecutivo Meloni, vale per il Pnrr e per molti altri provvedimenti con titoli accattivanti ma soluzioni deboli" scrive su Facebook la deputata di Azione - Italia Viva

“Sono al governo da più di sei mesi e la tecnica dello scaricabarile sta diventando una consuetudine dell’esecutivo Meloni, vale per il Pnrr e per molti altri provvedimenti con titoli accattivanti ma soluzioni deboli”. Lo scrive su Facebook Maria Chiara Gadda, deputata di Azione-Italia Viva.
“Oggi si vota l’ennesima fiducia sul decreto cessione credito. È di certo positiva l’approvazione di alcuni emendamenti del gruppo di Azione-Italia Viva come quello a mia firma sulle barriere architettoniche, ma i grossi problemi rimangono ancora sul tavolo. Avevamo proposto di risolvere la drammatica situazione dei crediti incagliati attraverso la formula degli F24, invece il governo pensa a fantomatiche società veicolo di mercato e btp al 2028, che significa scaricare i problemi in avanti. Non ci siamo proprio”, conclude.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.