Esonerato Conte, il cuggionese Stellini alla guida del Tottenham
Ha iniziato a giocare a calcio alla Vanzaghellese, ma ha giocato anche nei settori giovanili di Pro Patria e Castanese

Lo si è visto spesso a fianco di Antonio Conte, con il quale ha condiviso diverse avventure, dai tempi del Siena, passando per Juventus e Inter fino all’esperienza con il Tottenham. Ora, con l’esonero del tecnico barese, sarà proprio lui a guidare la squadra londinese come capo allenatore. Stiamo parlando di Cristian Stellini, nato a Cuggiono nel 1974 e che ha mosso i primi passi da calciatore nei settori giovanili di Vanzaghellese, Pro Patria e Castanese, prima di passare al Novara e fare così il grande salto verso il calcio professionistico, giocando dal 1992 al 2010 come difensore, arrivando anche in Serie A.
Ora per Stellini una grande occasione di guidare una delle formazioni più iconiche d’Inghilterra e del mondo. Chissà che per lui non possa iniziare una nuova vita da mister.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.