Esonerato Conte, il cuggionese Stellini alla guida del Tottenham

Ha iniziato a giocare a calcio alla Vanzaghellese, ma ha giocato anche nei settori giovanili di Pro Patria e Castanese

cristian stellini calcio

Lo si è visto spesso a fianco di Antonio Conte, con il quale ha condiviso diverse avventure, dai tempi del Siena, passando per Juventus e Inter fino all’esperienza con il Tottenham. Ora, con l’esonero del tecnico barese, sarà proprio lui a guidare la squadra londinese come capo allenatore. Stiamo parlando di Cristian Stellini, nato a Cuggiono nel 1974 e che ha mosso i primi passi da calciatore nei settori giovanili di Vanzaghellese, Pro Patria e Castanese, prima di passare al Novara e fare così il grande salto verso il calcio professionistico, giocando dal 1992 al 2010 come difensore, arrivando anche in Serie A.

Ora per Stellini una grande occasione di guidare una delle formazioni più iconiche d’Inghilterra e del mondo. Chissà che per lui non possa iniziare una nuova vita da mister.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.