I complimenti della Varese Design Week all’architetto Compri: “ne abbiamo sempre riconosciuto il talento”

Il vincitore del primo wood architecture prize sarà ospite della settimana varesina del design in una tavola rotonda mercoledì 22

wood architecture prize

L’organizzazione della settima edizione della Varese Design Week che partirà domani, martedì 21 si congratula con una punta di diamante varesina che ha appena raggiunto un importante premio.

«È con una punta di orgoglio che la VDW fa i complimenti a Luca Compri per aver vinto la prima edizione del Wood Architecture Prize, consapevole di aver riconosciuto da sempre il talento dell’ Architetto Compri, che sarà ospite mercoledì 22 Marzo alle 15 a Villa Toeplitz per una Tavola Rotonda dedicata proprio alla sostenibilità e all’architettura bio sostenibile»

Con lui, all’incontro organizzato nell’ambito della settimana varesina del design ci sarà anche Mauro Rivolta, Andrea Colombo di Novellocase,  il Sindaco Davide Galimberti per un intervento sulla Varese Futura, gli architetti Stefano De Angelis e Maria Mazza di Delta Zero per un intervento sul tema della sostenibilità.

«Da sempre siamo consapevoli del valore del Design e che la nostra città ha delle eccellenze in questo campo – Hanno commentato le organizzatrici Nicoletta Romano e Silvana Barbato  – ed è per questo che ogni anno rinnoviamo la Varese Design Week, nell’ottica di mettere in evidenza e riconoscere il grande prestigio e la caratura degli ospiti che vi prendono parte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.