I soci de “Il basket siamo noi” a lezione dal professor Luis Scola
L'ad biancorosso e il gm Arcieri relatori in una serata ospitata dalla Elmec di Brunello e aperta solo ai tesserati del trust che sostiene Pallacanestro Varese

Serata speciale alla Elmec di Brunello: mercoledì 23 marzo la grande azienda varesina ha ospitato l’incontro promosso dal trust “Il basket siamo noi” incentrato sull’innovativo metodo di lavoro e di gioco scelto dalla dirigenza della Pallacanestro Varese.
L’evento, aperto solo ai soci del trust, ha visto impegnati due relatori d’eccezione: l’amministratore delegato biancorosso (ed ex campionissimo) Luis Scola e il general manager del club, Michael Arcieri. Entrambi hanno approfondito i cosiddetti Analytics, ovvero le statistiche avanzate utilizzate dallo staff tecnico per far rendere al meglio i giocatori della Openjobmetis.
Un appuntamento voluto dalla dirigenza de “Il basket siamo noi” (in collaborazione con Elmec, rappresentata da Alessandro Ballerio) che intende mettere a disposizione dei propri associati un’offerta sempre più ampia ed esclusiva.
In tanti hanno gradito, ponendo anche numerose domande circostanziate a Scola e Arcieri. Tra i presenti in sala anche il “presidente della stella”, Edoardo Bulgheroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.