Il presidente della Provincia Magrini:“Barcaro alla protezione civile? Per me anche domani”
Lo scambio di battute è arrivato a margine di una conferenza stampa che parlava di tutt’altro, il nuovo CDA dell’agenzia formativa, ma è stato esplicito
«Presidente Magrini, l’hanno chiesto con una lettera i volontari della protezione civile: è disposto a dare a Barcaro la delega alla protezione civile?» – è stata la domanda a bruciapelo proveniente dalla stampa.
E la sua risposta non si è fatta attendere: «Barcaro fin dall’inizio ha lavorato bene, non vedo perchè non riconoscergli questo ruolo. Io ho anche lavorato come coordinatore dell’unità di crisi nel Covid, so quanto si impegna e non ho mai nascosto che, se lui fosse disponibile, la delega gliela dò domattina. Non c’è bisogno della protezione civile per convincermi: le scelte da me fatte finora, dalle deleghe al CDA dell’Agenzia, si sono sempre basate sui curriculum e sulla disponibilità ad impegnarsi, al di là dei bilancini politici».
La “colonna mobile“ della Protezione civile provinciale: “Ridateci Barcaro come assessore”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.