La canzone su Busto Arsizio di Nando Timoteo e Pierdavide Carone ha un video
Qualche mese fa avevano lanciato, quasi per gioco, la loro canzone ironica dedicata a Busto Arsizio e ora hanno anche realizzato un video
È stato pubblicato questa mattina su YouTube il video della canzone su Busto Arsizio scritta dal comico Nando Timoteo e dal musicista Pierdavide Carone, una strana coppia di artisti, nata quasi per caso che ha lanciato questa canzone piuttosto ironica sulla città bustocca (ve ne avevamo parlato qui).
Gli autori sono Pierdavide Carone, musicista pugliese che vanta anche una partecipazione a Sanremo (sotto la direzione di Lucio Dalla), e Nando Timoteo, comico pugliese cresciuto tra Zelig e Colorado. Con la complicità di Alessandro Albani, consigliere comunale della Lega, la società Thinking srl di Matteo Toia e la fantasia dei due artisti è nato un video che mette in risalto, in buona parte del montato, la periferia della città come esempio di tutte le periferie in Italia.
Grazie alla simpatia del duo e alla professionalità degli operatori, anche la periferia diventa un luogo da amare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.