Lotta alla leucemia, a Busto Arsizio uno spettacolo teatrale benefico

Il Centro Musicale Concertare ha organizzato un memorial a scopo benefico per ricordare Graziella, mamma del direttore della scuola Andrea Natoli, affetta da leucemia mieloide

Centro Musicale Concertare

Il giorno 25 marzo 2023, alle ore 20,30, presso la Sala Pro Busto, il Centro Musicale Concertare ha organizzato un memorial a scopo benefico per ricordare Graziella, mamma del direttore della scuola Andrea Natoli, affetta da leucemia mieloide e paziente del reparto di Ematologia del Policlinico di Milano.

Lo spettacolo metterà in scena una piece teatrale, scritta e interpretata dagli attori Gianni La Rocca e Alice Savoldi, con accompagnamento musicale a cura degli Studenti del Centro Musicale Concertare, sul tema del superamento del dolore.
La serata sarà patrocinata dal Comune di Busto Arsizio e porterà il marchio del Policlinico di Milano, reparto di Ematologia.

Ingresso libero con offerta (da un minimo di 10 euro). Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto interamente a Fondazione IRCCS Grande Ospedale Maggiore Policlinico di Milano (reparto di ematologia) per la lotta contro la leucemia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.