Muore per un malore il comandante della polizia locale di Cuveglio e di Viggiù Andrea Campoleoni
Sotto shock le due comunità: era un punto di riferimento per diversi comuni

( Il comandante a destra nella foto)
Un elicottero di soccorso in paese, i medici che scendono e prestano le prime cure e poi la corsa in ospedale a Varese. Ma non ce l’ha fatta Andrea Campoleoni, il comandante della polizia locale di Cuveglio e di quella del Monte Orsa di Viggiù.
«Andrea era venuto in Comune sabato mattina verso le 7.30 per un sopralluogo ma non si è sentito bene e ha così deciso di fare ritorno a casa, e lì è stato colto da malore», spiega al telefono il sindaco Francesco Paglia, distrutto dal dolore, assieme ai dipendenti comunali.
«Era un punto di riferimento per tutti noi, rispettato e benvoluto da tutti, anche dai tanti Comuni che beneficiavano del servizio di polizia locale in diversi centri della valle». Campoleoni, 51 anni, lascia due figli e la moglie.
Anche il Comune di Viggiù sottolinea il cordoglio per la scomparsa di un uomo ben voluto: « È un brutto giorno per la Nostra Comunità. Andrea Campoleoni, comandante di Polizia Locale di Cuveglio e comandante della Polizia Locale del Monte Orsa, è venuto a mancare improvvisamente.
Tutta l’Amministrazione, il Sindaco, la Giunta e i dipendenti sono vicini alla Sua Famiglia in questo momento di dolore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.