Edoardo protagonista in tv: il vincitore di Masterchef a Le Iene e da Cattelan
Che Edoardo Franco, il vincitore varesino di Masterchef, fosse un gran personaggio si è notato fin da subito. Ora è ospite di tutti gli show più originali
Che Edoardo Franco, il vincitore varesino di Masterchef, fosse un gran personaggio si è notato fin dal suo percorso nella cucina del talent culinario più famoso d’Italia, ed era inevitabile che dopo la sua vittoria fosse destinato ad essere invitato in molti altri programmi tv.
Ma non avremmo mai pensato di ritrovarlo in due trasmissioni diverse nella stessa serata: ed invece martedì 7 è stato il momento del “bis” televisivo di Edoardo, in due delle trasmissioni più “trendy” e originali della tv.
Ha cominciato nella puntata di ieri a Le Iene, con una delle dissacranti interviste della trasmissione di Italia 1. Da “dicci chi ha trombato a Masterchef” a “Quando ti sei sbronzato l’ultima volta?” a “Quanto costerà una pasta al pomodoro nel tuo ristorante?” le domande della popolare trasmissione sono state sempre toste, ma il giovane varesino se l’è cavata egregiamente, anche quando non poteva rispondere.
GUARDA L’INTERVISTA DE LE IENE
Poco dopo lo attendeva una prova anche più intensa: a “Stasera c’è Cattelan” il suo compito era assaggiare insetti e preparare degli stuzzichini a tema per Antonella Clerici, collegata alla trasmissione via cellulare con Alessandro Cattelan. Dopo avere ammesso di non averne mai mangiati, ha professionalmente assaggiato grilli alla salsa barbecue, cavallette semplici e con timo e larve con piglio professionale e ha azzardato alcuni abbinamenti, con hummus e olivette. «In fondo mangiano cose naturali, è peggio un bovino in un allevamento intensivo» ha commentato con piglio tecnico.
GUARDA L’INTERVISTA DI STASERA C’E’ CATTELAN
In entrambi i casi, se l’è cavata da quel personaggio che è, in maniera spigliata ma non fuori dalle righe: c’è da scommetterci, perciò, che lo vedremo presto su altri schermi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.